Se apprezzate e volete offrirmi una birra o una pizza, vi ringrazio immensamente:

sabato 9 luglio 2011

64 - L' INCONTRO

- Ciao, guarda chi si vede!
- Guarda chi si vede, ciao!
- Ti trovo bene!
- Anch' io ti trovo bene!
- E a casa tutti bene?
- Si grazie, tutti bene, e tu?
- Si, tutti bene, grazie.
- Era tanto non ci vedevamo, sono passati tanti anni.
- Si, era tanto non ci vedevamo, sono passati tanti anni.
- Mi ha fatto piacere vederti!
- Anche a me ha fatto piacere vederti!
- Ciao, devo andare, purtroppo sono di corsa.
- Anch' io sono di corsa, purtroppo devo andare, ciao.
Allontanandosi lui pensava: non gli ho detto che ho solo un mese di vita, sarà per la prossima volta.
E si mise a ridere.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.