Se apprezzate e volete offrirmi una birra o una pizza, vi ringrazio immensamente:

domenica 29 maggio 2011

31 - VASCHE BIOLOGICHE SEMOVENTI



Non so, non capisco, tutti cercano la poltrona e io mi siedo sullo scalino.
Mi piacciono: le automobili vecchie, i cani randagi, i vestiti buoni da pochi soldi, i mercatini delle pulci, le panchine del parco, l'acqua potabile della fontanella, le passeggiate, l'aria del mattino, la luna.
Mi piace la donna spettinata con lo sguardo selvaggiamente liberamente fiero che la noti subito tra mille persone, sembra che le abbiano buttato un secchio d'acqua in testa e che si sia asciugata col vento, è bella, cazzo se è bella, la più bella di tutto e di tutti, e quando comincia a parlare capisci ancor meglio il perché.
Poi vedo un muro plasticato di gente, donne appena uscite dal parrucchiere che salgono altezzose sul suv, pettinate vestite parlanti uguali alle pubblicità, mariti fuchi con facce da ladro lampadate ed esteticate, figli con sguardi vuoti, vita imbottita, ori e vacanze esotiche, discoteche scorreggiose con animatori dementi che impongono divertimento demente, una vita in agonia cercando un nuovo ostacolo di denaro sempre più in là. Ma vi riconosco sempre, anche se cercate di prendermi alle spalle, anche se vi travestite da alternativi, vi riconosco per un semplice ineluttabile motivo: sento la vostra puzza di merda, ma proprio merda, merda non per modo di dire.
Pensate che se vi cammino vicino mi viene spesso da guardare se ne ho pestata una, sarà lo schifo che fate o saranno le tossine che producono le vostre menti malate piene di odio, non so.
E non servono a niente profumi e deodoranti, anzi si sente ancora di più, sarà l' effetto del contrasto, non so. Ma so che siete delle vasche biologiche semoventi.
Giratemi al largo, please.
Cerco solo gente autentica.



( Gracias a El Cordobés per l'immagine )

2 commenti:

  1. stamattiina di sfuggita ho visto un uomo..a no..ero io allo specchio;ma anche lo specchio era semovente.

    RispondiElimina
  2. troppe persone sono solo illusioni per mascherare cumuli di niente

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.